CITROEN C3 PICASSO

TRANSFORMERS Alla fine del 2008 è stata presentata la versione monovolume, o meglio space-box, della Citroën C3 sulla scia degli enormi successi che il nuovo segmento delle scatole spaziose, spacciate come auto, sta riscuotendo. La C3 Picasso va ad occupare una fascia di mercato in cui si troverà a dover contrastare modelli di spicco come la Opel Agila, la Lancia Musa, la Nissan Note, la Renault Modus e il monoporta Whirlpool da 320 lt. Molto particolare e ricercato è il disegno del muso con fari dotati di un'appendice sul lato superiore e di un’ernia iatale su chiunque lo osservi (da qualunque lato). I fari posteriori invece sono di forma allungata ed a sviluppo semaforico, così come verticale è anche l'andamento della coda stessa, soluzione volta ad ottimizzare la capacità di carico del bagagliaio e di scarico dello sciacquone. Sarà il primo modello della Casa a sfoggiare il nuovo logo, in occasione dei 90 anni dell’arteriosclerotica Citroën (che ancora non è schiattata), caratterizzato da due nuovi boomerang trancia coglioni al posto dello storico Double Chevron.

CITROEN C3

CITROEN C3 PICASSO


 VOTA LA CITROEN C3 PICASSO

QUESTO ARTICOLO FA’ PARTE DELLA SEZIONE TRANSFORMERS ED E’ SOLO UN ABBOZZO. CONTRIBUISCI A MIGLIORARLA VOMITANDO SUL MONITOR.