
Un cesso nel cesso
La dotazione interna comprendeva un tavolino ripieghevole plastificato, un comodo cucinino con lavandino, un frigobar, uno sportello di aereazione sul tetto contro peti inconsulti e una brandina militare anti-rinculo con ruota di scorta conficcata nel materasso. Nota negativa, l’assenza di una vera e propria toilet d’emergenza al suo interno: una grave dimenticanza dei progettisti, distratti probabilmente dall’aspetto del veicolo. L’unica via di fuga per i rifiuti organici era data da un vaso da notte posizionato al di sotto della seduta del passeggero, fungendo tra l’altro come sedile auto-riscaldante.
L’Arca Mascotte fu molto apprezzato dai puttanoni di tutta Italia che lo utilizzarono per l’esercizio delle proprie funzioni e per par condicio anche da viados e travestiti extracomunitari. Stranamente sembra che l’Arca al giorno d’oggi non abbia molto interesse nel rivalutare il veicolo negandone persino il concepimento e denunciando uno scambio d’identità : a loro dire la costruzione del Mascotte sarebbe attribuibile ad un certo signor Noè in previsione del diluvio universale, ma considerando l’affidabilità del mezzo forse sarebbe stato meglio affittare un gommone.. e viva Dio!
ANNUNCI DI MERDA: € 2.500,00
”Vendo Arca Mascotte 903 cc. anno 1981 a benzina + gpl. Possibilità di iscrizione all’ ASL, il camperozzo necessita di manutenzione, revisione e disinfestazione. Assenza di infiltrazioni di acqua, ma non di infiltrazioni di barboni che lo usano sporadicamente come dormitorio..”